Hermes – Il Portale degli Ordini e Collegi Professionali

Progetto Hermes

Data:
24 Giugno 2022

Progetto Hermes

Il Portale degli Ordini e Collegi Professionali

Il progetto HERMES di Neatek Software rivoluziona i siti web e i portali degli Ordini e Collegi Professionali.
La denominazione “HERMES” identifica la linea di siti web e portali istituzionali volta a soddisfare le esigenze degli Ordini e Collegi Professionali, di ogni tipologia e dimensione, che devono dotarsi di Portale Istituzionale di ultima generazione conforme alle Linee Guida di design per i siti web della PA e alle Linee Guida sull’Accessibilità degli strumenti informatici, inclusiva di tutti i servizi necessarisemplicissima da gestireinteroperabile e integrabile con i sistemi in uso all’Ente, continuamente aggiornata e assistita.

Tutti i servizi della linea HERMES possono essere integrati con SPID



e sono in grado di veicolare sull’App IO le notifiche relative a qualsiasi contenuto informativo (es. news, avvisi, comunicati, allerte, eventi) comunicando direttamente con gli utenti interessati e assicurando all’Ente di rispettare gli obiettivi previsti dallo switch off. 

I siti web e i portali dedicati agli Ordini e Collegi Professionali della linea HERMES sono caratterizzati da:
costi di avvio azzerati o ridotti al minimo;
– progetti e ambienti di gestione di elevata qualità, scalabili e modulabili nel tempo;
aggiornamenti normativi e tecnologici inclusi nel canone di mantenimento;
servizio di assistenza e garanzie ai massimi livelli;

Integrata con una completa suite di applicativi per gli Ordini e Collegi Professionali, per soddisfare tutte le necessità dell’Ente.

HERMES permette di disporre di un sito web o di un portale sempre aggiornato dal punto di vista normativo e tecnologico.
Tutte le soluzioni della linea HERMES sono conformi alle indicazioni contenute nelle “Linee guida di design per i servizi web della PA” e nelle Linee Guida sull’Accessibilità degli Strumenti Informatici promosse da AgID.

Ultimo aggiornamento

30 Giugno 2022, 18:46

Commenti

A WordPress Commenter

Hi, this is a comment. To get started with moderating, editing, and deleting comments, please visit the Comments screen in the dashboard. Commenter avatars come from Gravatar.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento